DOCENTE SICUREZZA CORSO PREPOSTI CORSO BASE C. RISCHI SPECIFICI
Marco Magni organizza ed eroga per la vostra azienda il corso di formazione generale obbligatorio per tutti i lavoratori ("Corso base sicurezza lavoratori") previsto dall'art. 37 del D.Lgs. 81/08 ed in conformità all'Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

Il corso di formazione generale per lavoratori è regolamentato dall'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011, è obbligatorio per TUTTI i lavoratori ed ha una durata di 4 ore.

Il programma del corso prevede la trattazione dei seguenti argomenti:

concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione
organizzazione della prevenzione aziendale
diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali
organi di vigilanza, controllo e assistenza

Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione per ciascun lavoratore che abbia partecipato almeno al 90% del monte ore previsto.

Il corso è finalizzato ad una maggiore sensibilità, coinvolgimento e responsabilizzazione di tutti i lavoratori in merito all'organizzazione, attuazione ed al rispetto delle misure di sicurezza e salute sul lavoro.

Come previsto dall'Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 21/12/2011 (Accordo Stato Regioni) il corso di formazione generale per lavoratori viene organizzato previo coinvolgimento dell'Organismo Paritetico Territoriale competente.

Il corso di formazione generale per lavoratori ("corso base sicurezza per lavoratori") può essere organizzato anche presso la vostra azienda in date ed orari da concordare secondo vostre specifiche esigenze.

Il corso di formazione generale per lavoratori
può essere erogato anche il sabato.
(corso sicurezza sabato)

 
DOCENTE SICUREZZA
CORSO PREPOSTI
CORSO BASE
C. RISCHI SPECIFICI
CORSO ANTINCEND
MARCO MAGNI
CORSO RLS
INCARICO RSPP
CONSULENZA
INDAGINI
VALUTAZ. RISCHI
 www.magnisicurezza.com 
Marco Magni
Docente sicurezza sul lavoro
via G. Pascoli,18 - 20082 - Binasco (MI)
Tel. 02.900.90.250 - Cell. 340.46.66.146
www.magnisicurezza.com
Site Map